Clicca Qui per: Esempio Carta Vini

477738_07244ac1c379394ee2a2e740b976e5da.jpg_srz_p_225_230_75_22_0.50_1.20_0

La Nostra Filosofia Enologica

Viola desidera offrire alla propria Clientela una proposta di vini che nasce dalla ricerca e continua relazione diretta con realtà produttive eccellenti e poco note nei comuni canali distributivi.

Tale lavoro ambisce alla costruzione di una selezione che garantisca eccellenza, ottimo rapporto qualità prezzo e costante evidenza informativa sulle meravigliose peculiarità del territorio italiano.
Viola è inoltre pronta ad estendere selettivamente tale impostazione anche ad eccellenze enologiche di territori stranieri.
La Carta dei Vini di Viola consta di circa 150 Etichette e prevede una Degustazione ragionata della proposta rinnovata settimanalmente. Viola propone inoltre ogni mese un Grande Vino italiano o straniero offerto a condizioni di grande appetibilità.
Da Viola è naturalmente possibile trovare una selezione dei grandi vini italiani ed internazionali.
L’offerta enologica di Viola è accompagnata ad una proposta gastronomica che prevede una costante e ragionata armonia di abbinamenti vino cibo.
E’ piacere ed ambizione di Viola riuscire a costruire la propria proposta anche e soprattutto attraverso i suggerimenti e la collaborazione dei propri Clienti. Vi aspettiamo per addentrarci insieme nei percorsi enologici proposti.